Home > Curiosità, Notizie dal mondo, Rune Celtiche > Presenze spettrali

Presenze spettrali

gennaio 16, 2013
spiriti tv possessioni

poltergeist

Molti anni fa sentii diverse persone lamentarsi per i comportamenti strani dei loro elettrodomestici ma non ci feci caso. Trascorso diverso tempo approfondii la tematica e trovai dei riscontri interessanti

spiriti poltergeist paranormale

Molti sensitivi dotati sostengono di poter proiettare immagini su pellicola sigillata. Ma ce ne sono anche alcuni che giurano di poter addirittura trasmettere immagini a un teleschermo. Uno di questi casi, quanto mai insoliti, fu descritto dalla famiglia Travis, di Blue Point, nello stato di New York. Una mattina presto i tre figlioletti dei Travis stavano guardando la televisione quando una faccia comparve sullo schermo e oscurò il programma che stavano vedendo. La signora Travis non credette alla storia che le fu raccontata, ma restò di sasso quando guardò il video. Il volto, di profilo, sembrava femminile. Anche a televisore spento, la silhouette rimase chiaramente visibile. La notizia del televisore «stregato» si diffuse rapidamente nell’intera Blue Point. E nei due giorni successivi dozzine di persone – compresi cronisti, fotografi e riparatori di TV – affluirono alla casa. Ciascuno aveva la sua teoria sulla presenza del volto sul video. Alcuni dei testimoni, per esempio, pensavano che il profilo fosse un residuo elettronico della cantante Francy Lane, che era comparsa in TV il giorno prima. Ma né questa tesi né altre si dimostrarono soddisfacenti. Alla fine, cinquantun ore dopo, l’immagine sfumò fino a scomparire, misteriosamente come si era materializzata, e parecchie fotografie rimangono ad attestare che non si trattò di un’illusione ottica.

Molti anni fa venni a sapere che diversi miei conoscenti avevano riscontrasto problemi con vari tipi di elettrodomestici, i quali si accendevano o cambiavano da soli canale (nel caso di televisioni) oppure si spegnevano da soli ma sul momento non ebbi a preoccuparmenene. Seguendo la mia sensibilità mi feci promotore del fatto che forse tali problematiche non avevano origine elettrica ma bensì spiritica attuai allora tecniche sciamaniche intente a scacciare entità di bassa natura e così riuscii a risolvere i vari problemi riscontrati. Se avete problematiche difficili da spiegare provate a tenere nella stanza una tazza di sale grosso che andrà cambiata ogni settimana, gettando il sale in un corso d’acqua, mentre possibilmente si brucerà incenso olibano in grani (resina non bastoncini) che assolverà alla funzione di purificatore generico: evitate di chiedere a preti o rappresentanti religiosi di benedire la casa perchè maggior parte di loro non esegue tali pratiche credendoci ma solo in maniera meccanica cosa che potrebbe attirare invece che scacciare certi esseri infestatori.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: